Fine Art

ALBRECHT DURER 210 G/M² – MATTE

Albrecht Dürer - bianco, 50% cotone, 50% carta a cellulosa - garantisce standard archivistici. La carta da acquerello a forma di stampo presenta una superficie strutturata distinta. Con il suo rivestimento a getto d'inchiostro opaco, Albrecht Dürer soddisfa gli standard più alti dell'industria in termini di densità, gamma di colori, graduazione a colori e nitidezza delle immagini, preservando il tocco e la sensazione di una carta d'arte genuina.

Indicare il margine che si desidera oltre il vivo della fotografia, per margini superiori a 4 cm contattaci
- +
Le opere vengono riprodotte in modo unico e certificato, registrato e numerato. Le opere vengono numerate e punzonate dal laboratorio, è consigliato un margine di almeno 4 cm.
Il certificato di autenticità garantisce l‘autenticità delle opere a edizione limitata e riproduzioni su carta Hahnemühle, senza il pericolo di falsificazione. Ogni certificato è realizzato su carta a mano di pregio con filigrana Hahnemühle e fibre di sicurezza fluorescenti, dotata di ologramma con numero progressivo. Un altro ologramma identico può essere applicato direttamente sul retro dell‘opera d‘arte. Ogni numero viene assegnato una sola volta. La combinazione di certificato e ologramma garantisce che ogni certificato di autenticità si riferisce a una particolare opera. Sul sito www.myartregistry.com verranno registrate le opere d‘arte.
Prezzo netto 0,00
IVA 22% 0,00
Totale lordo 0,00