La Baryta Prestige 340g/m² è costituita da una base di alfacellulosa priva di acido e carta di cotone bianca, con un rivestimento di solfato di bario. Si tratta di una carta liscia Baritata Lucida, aspetto tipico delle tradizionali carte per camera oscura.
Garantisce un'eccezionale durata nel tempo, una favolosa densità ottica del nero (D-max) e una fantastica nitidezza dell'immagine. La carta ha una buona planarità, una eccellente superficie omogenea, una buona attitudine al taglio e una lieve differenza di brillantezza tra le parti stampate e non stampate.
Baryta Prestige è un prodotto dedicato ai fotografi più esperti, tanto per la realizzazione di stampe d'archivio in bianco e nero, quanto per quelle a colori.
Specifiche: Peso (g/m²): 340 Spessore (um): 370 Superficie: Extra liscia Finitura: Brillante Composizione: Alfacellulosa e cotone Bianco CIE: 112 Riserva alcalina: Sí Senza acidi: Si Azzurranti ottici: Molto basso Tempo di asciugatura: Immediato Resistente all’acqua: Alta
Altre informazioni - Contiene solfato di bario - Rispetta gli standard della norma ISO 9706 per garantire la massima conservazione delle stampe - Compatibile con inchiostri a coloranti e pigmentati