Fine Art

WILLIAM TURNER 190 G/M² – MATTE

Photo Rag è ora disponibile anche con la finitura satin.

Il risultato è una carta da 190 g/mq che si presta a nuovi e creativi impieghi per la stampa inkjet. La “Photo Rag Satin” dona alle riproduzioni FineArt un aspetto satinato ideale per quando si desidera ottenere delle lievi differenze di superficie.

Questa carta è molto resistente all'invecchiamento e soddisfa anche le più restrittive norme relative ai materiali d'archivio.

superficie ultra-liscia adatta sia per stampa di immagini a colori o in bianco e nero e per riproduzioni di opere d`arte. Garantisce un`eccellente definizine dell`immagine e resa cromatica delle sfumature.

Specifiche:
Brillantezza (ISO11475): 92%
Opacità (DIN53146): 99%
Lucentezza (ISO 2813): 3.0%
Colore: bianco brillante
PH: 8.2
Priva di acidi: sì
Riserva alcalina: carbonato di calcio 4%
Resistenza all`acqua: molto alta
Ink limit: 235%
Sbiancanti ottici: sì

Indicare il margine che si desidera oltre il vivo della fotografia, per margini superiori a 4 cm contattaci
- +
Le opere vengono riprodotte in modo unico e certificato, registrato e numerato. Le opere vengono numerate e punzonate dal laboratorio, è consigliato un margine di almeno 4 cm.
Il certificato di autenticità garantisce l‘autenticità delle opere a edizione limitata e riproduzioni su carta Hahnemühle, senza il pericolo di falsificazione. Ogni certificato è realizzato su carta a mano di pregio con filigrana Hahnemühle e fibre di sicurezza fluorescenti, dotata di ologramma con numero progressivo. Un altro ologramma identico può essere applicato direttamente sul retro dell‘opera d‘arte. Ogni numero viene assegnato una sola volta. La combinazione di certificato e ologramma garantisce che ogni certificato di autenticità si riferisce a una particolare opera. Sul sito www.myartregistry.com verranno registrate le opere d‘arte.
Prezzo netto 0,00
IVA 22% 0,00
Totale lordo 0,00