Supporti magnetici

Le seguenti indicazioni hanno lo scopo di aiutarti a creare un file di stampa corretto.

Formato del file : I nostri sistemi elaborano file in formato PDF (non protetti da password), Jpg, Tiff, PSD, GIF.

Risoluzione : consigliamo una risoluzione minima a 180 dpi.

Dimensioni del file : il file da stampare deve essere delle dimensioni di stampa selezionate con l'aggiunta di almeno 1 mm per ogni lato di abbondanza gli elementi grafici sulle abbondanze non saranno visibili nel prodotto finito.

I colori : Tutti i file vanno inviati in CMYK assegnando il profilo colore Fogra 39. Le immagini che dovessero arrivare in RGB o con colori PANTONE saranno convertite automaticamente.

Tratto minimo stampabile è di 0,5 pt.

I supporti magnetici richiedono files in scala 1:1 +1 mm di abbondanza per ogni lato. La distanza dei testi dal bordo di taglio dovrà essere di 5mm.

L’orientamento del formato del file deve corrispondere alla scelta indicata al momento della compilazione dell’ordine (orizzontale o verticale).

Squadrato : Con la modalità di taglio “squadrato” si ricorda che il prodotto che ti verrà consegnato avrà dei bordi squadrati che seguiranno il perimetro del file (proprio in quanto non rifilato).

Suggerimenti :

? Modalità di taglio : Con la modalità squadrata il supporto magnetico verrà tagliato secondo le dimensioni e il perimetro squadrato del file.